Seminario internazionale con André Saine a Reggio Calabria  [10.03.2017]
Dal 9 all'11 giugno 2017 si svolgerà a Reggio Calabria, col patrocinio della S.I.M.O, il XXII Seminario Internazionale di Medicina Omeopatica Cemon con l'omeopata di fama mondiale André Saine (CANADA). Il tema del seminario è "Risolvere Casi Difficili con l’Omeopatia".

Dal 1986 André Saine è preside e docente principale della Canadian Academy of homeopathy, una delle scuole di omeopatia più importanti al mondo. Uno dei punti principali del suo lavoro clinico è il trattamento omeopatico di pazienti affetti da malattie croniche gravi.

André Saine ha studiato in maniera profonda e continuativa l’opera dei grandi maestri del passato, in particolar modo l’opera di Adolph Lippe MD, tramite lo studio delle riviste omeopatiche originali, poco conosciute anche nel mondo omeopatico.
Questo studio  lo ha ispirato a rivedere tutti gli scritti di Hahnemann e ad avviare nel 2005 il “Materia Medica Pura Project” insieme a un team di lavoro internazionale. Il progetto mira ad aggiornare la Materia medica e il Repertorio con fonti originali, continuando quindi il lavoro di Samuel Hahnemann, Constantine Hering e TF Allen.
Queste conoscenze approfondite forniscono la base per affrontare con successo casi difficili con la medicina omeopatica, come si potrà osservare nel seminario.
Co-organizzatore del seminario Cemon è la E.M.C - A.F.M.O.

I soci S.I.M.O. avranno condizioni di vantaggio per il seminario.   

Maggiori informazioni:
www.cemon.eu

[invia per email]